Gli scanner Kodak sono i preferiti. Perché?

4 Nov 2016

Gli scanner Kodak aiutano le organizzazioni ad adottare flussi di lavoro digitali e a gestire al meglio i documenti.

Molti impiegati si ritrovano ogni giorno a dover gestire quantità notevoli di carta e vanno alla ricerca di soluzioni migliori per la gestione dei documenti. Desiderano lavorare in modo più intelligente e più semplice con l’obiettivo di risparmiare tempo e denaro.

La maggior parte dei manager sa che esistono molti vantaggi dall’implementazione di soluzioni per la riduzione della carta, ma pochi hanno sviluppato o implementato una strategia ben definita e chiara.

Per aiutare ad esprimere questo potenziale Kodak ha progettato una lista di scanner per documenti che eliminano l’accumulo di carta e rendono le aziende più produttive. La serie che proponiamo di scanner i2000 hanno funzionalità e miglioramenti che consentono di risolvere le problematiche affrontate dagli utenti che hanno consistenti esigenze di scansioni sul desktop.

I miglioramenti apportati ai nuovi scanner Kodak includono la capacità di leggere fino a nove tipi differenti di codici a barre sulle pagine scansionate per fornire informazioni alle applicazioni e ai database. Capaci di eseguire scansioni fronte/retro e a colori e di gestire documenti di vari formati gli ultimi modelli sono dotati di vassoi di entrata più grandi in grado di contenere 100 pagine e presentano velocità di scansione più elevate di 40,60 e 70 pagine al minuto. I volumi giornalieri vanno dai 5000 alle 8000 pagine a seconda del modello scelto.

Le aziende preferiscono la linea dei modelli i2000 per la combinazione di produttività e qualità delle immagini oltre ad un OCR preciso che include la creazione di pdf, il processo di allegare documenti alle email, l’organizzazione dei documenti in cartelle e l’invio ai servizi cloud.

La serie i2000 è stata premiata da Buyers Laboratory per la sua affidabilità impeccabile, gestione eccellente dei supporti ed automazione del flusso di lavoro. Integrano le funzionalità di produzione in uno scanner compatto e di dimensioni ridotte che possono inserirsi comodamente in un ambiente a intenso uso di carta.

Se sei alla ricerca di una soluzione scanner in grado di garantire qualità dell’immagine, gestione della carta e livelli di produttività ottimi, le nostre soluzioni aiutano a gestire le informazioni necessarie per la tua operatività in ufficio.

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

SCANNER Gli scanner Kodak sono i preferiti. Perché?