La nuova gamma di multifunzione A3 a colori di Ricoh. Cosa cambia?

25 Ott 2016

La nuova gamma multifunzione A3 a colori di Ricoh è composta da 9 modelli con velocità compresa da 30 a 60 pagine al minuto.

I modelli MP C3004SP/ASP – MP C3504SP/ASP – MP C4504SP/ASP – MP C5504SP/ASP – MP C6004SP migliorano la produttività, risparmiano tempo e riducono i consumi offrendo nuovi standard di automazione del processo documentale e consentendo agli utenti di personalizzare la propria gestione delle informazioni sia in entrata che in uscita.

Questi multifunzione di nuova generazione sono dispositivi centralizzati molto importanti, attraverso i quali passa tutta la documentazione operativa aziendale, diventando così gli asset più importanti di ogni ufficio. Le nuove funzionalità sono tutte molte semplici da utilizzare  con comandi ad icona identici a quelli di uno smartphone e un tablet. Il sistema operativo è sempre Android e ti permetterà di passare da un lavoro all’altro con facilità. Ciascun modello assicura grande affidabilità, alta produttività e una superiore qualità di stampa, l’ideale per ogni ambiente di lavoro.

Workstyle Innovation Technology

La necessità di acquisire, trasformare e gestire le informazioni più rapidamente possibile è sempre più importante. Questo è il punto di partenza della Workstyle Innovation Technology di Ricoh che introduce nei sistemi multifunzione funzionalità nuove e intuitive per semplificare il lavoro. Quando si stampa i documenti possono essere inviati in modo indifferente dai computer della rete, dai dispositivi mobili come smartphone o tablet, da un supporto di memorizzazione USB o SD, dal server centralizzato dell’azienda o dal cloud. Invertendo il flusso con la scansione elettronica il documento cartaceo digitalizzato potrà essere memorizzato su tutte le risorse a disposizione. Una gestione documentale a 360° in modo semplice, rapida e controllata con una particolare sensibilità in ogni funzione.

Ecco alcune novità della gamma

Facile connessione con gli smart devices: l’app di Ricoh Smart Device Connector supporta le connessioni bluetooth, NFC Near Field Communication e l’autenticazione QR code. Basta avvicinare il proprio smartphone/tablet al pannello della MFP.

Innovativo finisher “ibrido” da 1000 fogli con o senza punti: i fascicoli voluminosi possono essere pinzati con il sistema a punti metallici, ma se il fascicolo non supera le 5 pagine può essere tenuto assieme da una zigrinatura altrettanto efficace.

Sensore di rilevamento presenza: attivano la macchina nel momento in cui qualcuno si avvicina. In questo modo, il dispositivo è subito pronto all’uso ma risparmia energia quando non serve.

Risparmio energia: si può programmare accensione e spegnimento in base agli orari di ufficio. Ridotta rumorosità e livello avanzato di sostenibilità.

Questa nuova gamma garantisce al cliente una nuova esperienza d’uso ricca di funzionalità che possono rispondere a tutte le esigenze di business con un’operatività veloce ed efficace.

Puoi richiedere un nostro contatto per maggiori informazioni >>>

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

Printing Multifunzione La nuova gamma di multifunzione A3 a colori di Ricoh. Cosa cambia?