Nuova ATF HUB

ATF HUB, la nuova dimensione di Customer Experience

5 Feb 2021

ATF HUB è un progetto sviluppato da ATF per migliorare la Customer Experience dei propri clienti, mette a loro disposizione un canale di interazione totalmente diretto, semplice e veloce.
L’innovazione che ATF presenta ai clienti risponde perfettamente al nuovo panorama digitale nel quale l’esigenza di agevolare la relazione dei due interlocutori è in continua crescita.
Con ATF HUB, infatti, l’interazione tra il cliente e l’azienda è fluida, in tutti quei momenti in cui il cliente ha bisogno di assistenza, manutenzione ecc.

La nuova Area Clienti ATF HUB: trasparente, veloce e sicura

Sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti, all’interno di ATF HUB è presente un’area riservata che da facile accesso a una serie di informazioni utili a migliorare le performance di ogni utente nelle attività quotidiane in ufficio (assistenze, fatture…).

Il nuovo servizio “Richiesta Assistenza”

In ATF HUB è disponibile un servizio di ticketing rapido e intuitivo per le richieste di assistenza, evitando all’utente di effettuare telefonate o ulteriori passaggi.
La nuova ATF HUB è la traduzione concreta di un approccio strategico che pone sempre al centro la relazione con i clienti e rappresenta un valido strumento per la trasformazione digitale dei processi aziendali.

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

News ed Eventi ATF HUB, la nuova dimensione di Customer Experience