Migliora e ottimizza i flussi documentali

25 Giu 2014

Per competere sui mercati è arrivato il momento di puntare sull’innovazione e il cambiamento. Avere idee chiare sugli obiettivi che si vogliono raggiungere e scegliere la giusta soluzione.

Soluzione 1 – Modulo base: scansione e distribuzione

Obiettivo: Convertire velocemente i documenti cartacei in formato digitale per renderne semplice ed intuitiva l’elaborazione e la conservazione. Sfruttare al meglio il parco macchine esistente (o sostituirlo con nuovi prodotti multifunzioni) per ottenere tutti i vantaggi di una scansione avanzata e della tecnologia OCR (Optical Character Recognition).

Soluzione 2 – Modulo avanzato con server

Obiettivo: Risparmiare tempo prezioso attraverso la scansione e distribuzione in rete dei documenti con server dedicato. Rendere disponibili agli interessati tutti i documenti necessari, nel formato più opportuno. Trasformare i dati dei documenti cartacei in informazioni utili e pronte per l’utilizzo.

Soluzione 3 – Focus sulla sicurezza documentale

Obiettivo: Controllo sull’utilizzo delle multifunzioni e stampanti, per garantire che solo le persone autorizzate abbiano accesso alle funzioni come la copia o la scansione verso specifiche cartelle. Gli utenti si autenticano sulla periferica tramite un badge oppure attraverso un nome utente ed una password per rilasciare le proprie stampe. I documenti non vengono mai lasciati incustoditi sui vassoi.

Soluzione 4 – Gestione avanzata delle informazioni

Obiettivo: Scansione e conversione dei documenti, con possibilità di personalizzare le destinazioni e i fornitori per utente e gruppi di utenti. Il monitoraggio degli accessi alle funzionalità delle periferiche migliora la gestione delle stampe e consente di ridurre gli sprechi. Si ottiene un risparmio nei costi della gestione documentale.

Soluzione 5 – Suite completa con tutte le funzioni

Obiettivo: Soluzione completa per la gestione della sicurezza delle rete di stampanti e multifunzioni aziendali e per il controllo dei costi. Maggiore sicurezza e minori costi attraverso il controllo e il monitoraggio degli accessi e delle stampe, indipendentemente dalla periferica utilizzata. Dopo aver proceduto all’autenticazione, gli utenti possono avviare le proprie stampe su qualsiasi periferica dell’azienda.

La proposta ATF è articolata in possibili soluzioni da individuare in base alle esigenze delle singole realtà aziendali. Le competenze acquisite ci permettono di risolvere qualsiasi criticità ottimizzando i flussi documentali.

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

News ed Eventi Migliora e ottimizza i flussi documentali