È importante essere responsabili e rispettare le indicazioni ricevute da parte del Governo, ma è anche importante portare avanti il proprio lavoro.

Anche noi di ATF ci siamo adoperati per continuare il nostro lavoro regolarmente garantendo la sicurezza di clienti e dipendenti.

ATF ha la soluzione che consente di continuare a svolgere in sicurezza i meeting e le riunioni di lavoro: i Unified Communication System Advanced, piattaforme di collaborazione che permettono l’interazione in tempo reale con i colleghi in sedi remote attraverso una sala riunioni virtuale.

Gli utenti, fino ad un numero di 50, possono collegarsi da browser web, dispositivo smart, lavagna interattiva e altri sistemi di videoconferenza, senza il bisogno di scaricare un’app dedicata.

L’interoperabilità è assicurata dalla possibilità di condividere lo schermo del proprio pc ed inviare documenti ai partecipanti.

È possibile mantenere elevati standard di sicurezza grazie alla crittografia di video e audio.

Immagini fluide insieme ad un utilizzo semplice e intuitivo rendono i sistemi UCS Advanced il modo più efficace e semplice per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficiente e sicuro.

Non lasciarti fermare!