ARXivar: il tuo software per la gestione documentale e dei processi

Per la gestione di tutte le informazioni digitali di un’azienda ATF propone ARXivar, una soluzione software di gestione documentale e di gestione dei processi dalle grandi prestazioni, utilizzata da oltre 3000 aziende italiane nell’implementare le loro strategie di Digital Transformation.

La piattaforma ARXivar permette di archiviare in un unico punto qualsiasi tipologia di informazione, per poterla poi gestire in modo semplice e sicuro. Inoltre, il software è in grado di disegnare tutti i processi aziendali e di controllare e analizzare lo svolgimento dei flussi di lavoro ricavando importanti dati sull’andamento dell’azienda.

Arxivar Atf 1

Uno spazio condiviso e modulare per le tue informazioni aziendali

Tante aziende ed enti hanno scelto ARXivar per acquisire, archiviare, gestire, firmare e conservare i documenti e governare i relativi processi.

In particolare, i vari documenti aziendali vengono archiviati in un unico contenitore, dove sono organizzati, distribuiti e tenuti sotto controllo, diventando “attivi” all’interno dell’azienda, muovendosi attraverso il modellatore di processi, elemento principale di ARXivar.

Il software, modulare, è disegnato per adattarsi a qualsiasi esigenza aziendale, dalla semplice dematerializzazione e archiviazione fino ad una gestione integrata nei processi aziendali, con la possibilità di essere connesso facilmente ad altri sistemi e di accederci da qualsiasi devices.

Attraverso ARXivar è quindi possibile effettuare le seguenti attività:
/   ottimizzazione dei processi;
/   condivisione delle informazioni in maniera sicura;
/   monitoraggio delle attività;
/   conservazione a norma dei documenti;
/   gestione della fattura elettronica.

La gestione dei processi aziendali attraverso ARXivar

Con ARXivar è possibile definire esattamente i processi organizzativi di un’azienda e gestire il loro controllo e il corretto funzionamento.

Attraverso la creazione dei workflow, l’utente è guidato nello svolgimento delle proprie attività e potranno essere implementati nuovi flussi operativi senza alcun vincolo.

Arxivar Atf 2
Arxivar Atf 3

ATF il tuo partner ARXivar.

Come punto di riferimento della Digital Transformation, ATF è fornitore ufficiale del software di gestione documentale e dei processi ARXivar su tutto il territorio nazionale.

Per le proprie aziende clienti, ATF è infatti in grado di personalizzare il software in base alle esigenze eliminando i loro punti critici e garantendo un supporto “su misura” per raggiungere gli obbiettivi prefissati. È inoltre prevista una formazione degli utenti interessati all’utilizzo del software e alla sua implementazione nel tempo.

Inoltre, ATF è in grado di supportare anche i rivenditori ARXivar nell’implementazione, nella gestione e nello sviluppo della piattaforma documentale presso le loro aziende clienti, in modo da garantire che l’utilizzo del software sia un’esperienza positiva per tutti.

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

DIGITAL TRANSFORMATION Digital process Arxivar