ARXivar Plugin Client-Server-Task-Link

  • ARXivar Plugin Task – Abilita Pulsante In Un Task

    Questo Plugin Workflow di tipo task abilita un pulsante in un task che permette di aprire un sito web oppure un programma direttamente dal task.

  • ARXivar Plugin Task – Revisione

    Plugin Workflow di tipo task che abilita nella maschera del task un pulsante "revisiona" che se premuto ci permetterà di selezionare un file che andrà a revisionare il documento principale del processo.

  • ARXivar Plugin Link – Barcode

    Grazie alla nuova tecnologia introdotta da ARXivar 5.4 sarà ora possibile lanciare comandi esterni utilizzando la connessione wcf già in essere per il workflow in corso. Migliore integrazione al wcf evitando il tempo di login che mediamente era di 5 secondi. In un link di wf o in un task, questo plugin permette di stampare un barcode e di inserirlo nell'elenco delle aspettative barcode.

  • ARXivar Plugin Link – Duplica Profilo

    Grazie alla nuova tecnologia introdotta da ARXivar 5.4 sarà ora possibile lanciare comandi esterni utilizzando la connessione wcf già in essere per il workflow in corso. Migliore integrazione al wcf evitando il tempo di login che mediamente era di 5 secondi. Questo plugin si occupa di duplicare un profilo con o senza documento in una classe di destinazione specifica con la possibilità di selezionare i campi aggiuntivi da clonare.

  • ARXivar Plugin Link – Esporta Documento

    Grazie alla nuova tecnologia introdotta da ARXivar 5.4 sarà ora possibile lanciare comandi esterni utilizzando la connessione wcf già in essere per il workflow in corso. Migliore integrazione al wcf evitando il tempo di login che mediamente era di 5 secondi. Questo plugin richiamato in un link di workflow, permetterà di esportare un documento ed in base alla preferenza anche i relativi allegati. Il nuovo sistema permetterà inoltre di configurare il plugin direttamente nel link con un semplice menù contestuale.

  • ARXivar Plugin Server – Avanza Task Su Modifica Profilo

    Si attiva alla modifica di un profilo che fa parte di una o più classi documentali. Verifica quali campi siano stati modificati e se il campo modificato è tra quelli indicati, poi il task avanza in base al nome su un determinato esito.

  • ARXivar Plugin Server – Cambia Stato Se Visionato

    Il plugin si attiva quando un documento viene consultato
    (anche in anteprima), verifico se lo stato del documento e'
    tra quelli da controllare, se si verifico che nei permessi
    aggiuntivi/esclusivi sul documento ci sia l'utente che ha
    richiesto il documento, se si cambio lo stato nel documento
    in "Visionato".

  • ARXivar Plugin Client – Esegui Somma

    Effettuata una ricerca sarà possibile selezionare dei
    documenti, premendo un apposito pulsante apparirà
    un pop-up con la somma e la media dei valori
    di uno specifico campo aggiuntivo precedentemente configurato.

Iscriviti Alla Newsletter

È semplice e veloce. Sarai informato su tutte le nostre notizie, offerte ed ultime novità.