Arredo per uffici

  • Arcadia Arredi

    • logo-arcadia

    Pareti divisorie manovrabili ed arredo ufficio di qualità con attenzione all'ergonomia e design.

    Arcadia Componibili è la società del Gruppo Penta impegnata nella produzione e commercializzazione di arredi e pareti divisorie per ufficio.

    Caratterizzata da un`estrema qualità degli assemblaggi e da una grandissima attenzione ai fattori ergonomia e design, la produzione Arcadia vanta un`offerta che copre la maggior parte delle esigenze di arredo dell`ufficio moderno.

    Arcadia, oltre ad essere una delle aziende leader nel mercato italiano delle pareti divisorie, vanta anche un sistema azienda conforme alle norme della ISO 9001/2000.

  • Quadrifoglio Arredi

    • quadrifoglio

    Arredamenti e mobili per uffici di design prestigioso per soluzioni all'avanguardia.

    Quadrifoglio Sistemi d 'Arredo S.p.A. dal 1991 crea e produce arredamento per ufficio.

    L'azienda si trova nel più importante distretto industriale del mobile che racchiude, in pochi km quadrati di estensione, numerosi produttori di mobili e componenti per l’arredamento, oltre ad un gran numero di terzisti specializzati in varie fasi della lavorazione del legno e del metallo.

    Anche per questo motivo Quadrifoglio può produrre arredamenti per uffici in modo qualitativamente migliore godendo di tutte le sinergie con altre aziende satelliti.

  • Frezza Arredi

    • frezza

    Cura del design d'arredo e ricerca tecnologica per garantire affidabilità di prodotto.

    Frezza rappresenta ad oggi una delle maggiori realtà industriali nel settore dell'arredo ufficio.

    Un'avventura imprenditoriale iniziata da più di cinquant'anni che a tutt'oggi, grazie alla continua ricerca ed alla profonda passione per design e funzionalità, rimane protagonista del proprio settore.

    Proprio queste passioni, frutto di importanti collaborazioni con designer di fama internazionale, hanno reso i prodotti Frezza precursori nel loro genere ed al contempo evidenti testimonianze di uno spirito aziendale aperto alle contaminazioni della vita contemporanea.

    La collezione Frezza si declina in un ampia gamma prodotti: direzionali, sistemi operativi, archiviazioni, reception e pareti divisorie, una produzione versatile e completa che si integra perfettamente in ogni progetto architettonico indiscussa dimostrazione delle tante e prestigiose referenze di cui Frezza è protagonista.

  • Quinti Sedute

    • quinti

    Produzione di sedie per ufficio e costante ricerca della qualità.

    Le sedute Quinti nascono nel cuore della Toscana! Una terra generosa, nella quale la storia, l'arte ed il lavoro si intrecciano e si possono rileggere nella fattiva operosita' della gente. Da sempre la Toscana propone il proprio modo di vivere e la propria cultura con rispetto ed attenzione verso le esigenze degli altri. La tradizione, la cultura del lavoro e delle cose "fatte bene" si ritrovano nel nostro operare quotidiano, nella nostra filosofia e nelle nostre sedie. Quinti è tradizione, passione ed innovazione!

    La ricerca della qualità rappresenta non un obiettivo ma il principio che ispira ogni nostra azione quotidiana. Dalla selezione delle materie prime alle modalità di lavorazione, dalla gestione alla consegna ogni fase della nostra attività è vissuta con impegno, professionalità e trasparenza, mettendo sempre al servizio del cliente l’esperienza e la tradizione acquisita negli anni. Quinti puo’ vantare la certificazione Vision ISO 9001 e 100% Qualità Originale Italiana.

  • Sedus Sedute

    • sedus

    Sedie per ufficio in oltre 120 varianti di tessuto e pelle, ergonomiche e di altissima qualità.

     

    Un’azienda di tradizione che nel corso della sua storia di oltre 140 anni di attività ha definito standard sempre nuovi nell’ergonomia, nei processi di produzione e nell’ecologia. Un marchio che è in movimento per uomini in movimento. Quale azienda internazionale, Sedus arricchisce l’estetica degli arredi per ufficio di forme sempre nuove e porta contenuti nuovi e attuali nello “spazio vitale dell’ufficio”.

    Dalle sale di rappresentanza alle postazioni singole, combinate e open space, fino agli uffici dirigenziali, Sedus arreda organizzazioni complete secondo tutte le regole della moderna progettazione del posto di lavoro e completamente in base alle esigenze individuali del cliente.

    Investimenti anticiclici, lo sviluppo coerente della gamma di prodotti e la vendita qualificata, sono i pilastri strategici per differenziarsi con successo dalla concorrenza e acquisire una forte posizione sul mercato.

  • Caimi Brevetti Accessori e Complementi d’Arredo

    • untitled

    Accessori e complementi d'arredo con originalità di forme e materiali.

    Fondata nel 1949, Caimi Brevetti S.p.A. è una delle principali realtà produttive europee design-oriented nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio ed il contract. La filosofia che da sempre sottende all’attività aziendale è contraddistinta da una solida vocazione a ricerca, sperimentazione e innovazione, e trae ragione dalla vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata in oltre sessantacinque anni di storia: centinaia di prodotti brevettati dall’azienda sono la migliore testimonianza dell’attenzione prestata ai contenuti di originalità e novità dei progetti.

    I prodotti Caimi Brevetti sono facilmente riconoscibili, il loro aspetto tecnico, lineare, allo stesso tempo essenziale e raffinato interpreta pienamente il concetto di industrial design, integrando forma e funzione in un’ottica di riproducibilità seriale basata su valori quali la modularità, la versatilità, la flessibilità ed il sapiente uso dei materiali.

  • Armet Arredi in ferro

    • armet

    Produzione di armadi metallici ad elevato senso estetico.

    La materia prima proviene da un fornitore eccellente, S.Polo Lamiere, che trasforma nei suoi impianti le lamiere della migliore qualità e durata, certificandone con attente verifiche la conformità. La simbiosi tra ricerca e progettazione creata da Armet, attribuisce forma alla materia.

    Tale attività non è finalizzata alla standardizzazione del prodotto ma alla reinterpretazione delle sue forme pur mantenendone intatta la funzionalità.Ulteriore valore distintivo di Armet è quello di avvalersi di professionisti specializzati, architetti, ingegneri e designers coinvolti fin dalle fasi iniziali del progetto dei propri prodotti.

Iscriviti Alla Newsletter

È semplice e veloce. Sarai informato su tutte le nostre notizie, offerte ed ultime novità.