ATF presenta la nuova soluzione Tablet Fujitsu STYLISTIC R726 per le aziende. Si tratta di un dispositivo ibrido 2 in 1 capace di offrire la praticità di un Tablet e la versatilità e potenza di un Notebook con tanto di tastiera, pratico e compatto.

Un modo nuovo di pensare alla postazione di lavoro con un dispositivo da 12,5 pollici di schermo e perfetto per le applicazioni normalmente usate su notebook oppure su desktop con in più la funzionalità touch e la penna. Il nuovo Tablet permette di sfruttare tutte le applicazioni e tutte le risorse di rete o cloud anche fuori dall’ufficio e all’aperto grazie al display anti riflesso. La tastiera opzionale si connette con estrema semplicità e trasforma il Tablet in un pratico e potente Notebook con una batteria da 4 celle che dura fino a 12 ore anche nell’eventualità il display fosse sempre attivo.

Progettato in Giappone e prodotto in Germania, STYLISTIC R726 monta fino ai processori Intel Core i7 di sesta generazione, con un chassis in magnesio-alluminio che lo protegge dall’usura dovuta all’utilizzo quotidiano. Offre la connessione 4G-LTE integrata ed elementi per la sicurezza come unità criptate, TPM e autenticazione tramite SmartCard basata su tecnologia NFC contactless. Il dispositivo assicura inoltre semplicità nell’utilizzo e nella gestione con gli strumenti esistenti su Microsoft Windows 10.

Soluzione presentata anche al Forum 2015 di Monaco, il più grande evento annuale per la compagnia in Europa: “il dubbio sulle potenzialità o meno dei Tablet di sostituire i classici Notebook è stato al centro del dibattito per anni. Fin’ora non è stato necessario scendere a compromessi da entrambe le parti. Progettando il nuovo STYLISTIC R726 ci siamo concentrati sul cercare di offrire all’utente il quadro operativo e le soluzioni IT più innovative per poter lavorare con maggiore flessibilità in base ai bisogni personali. Il risultato è un device ben progettato e piacevole da utilizzare in qualsiasi circostanza.”

Visualizza il video e scopri la soluzione Stylistic R726



Per maggiori info clicca qui >>>