La soluzioni di archiviazione dati Fujitsu si sono posizionate ai primi posti nella classifica Buyer’s Guide di DCIG, una delle principali società di ricerca.

La gamma ETERNUS di Fujitsu si è posizionata ai primi posti della speciale classifica dedicata allo studio sui sistemi di utility storage array di DCIG, una delle principali società di ricerca indipendenti.

La DCIG 2016-2017 Utility SAN Storage Array Buyer’s Guide ha esaminato le caratteristiche di 62 utility storage arrays offerti da 13 provider di soluzioni di archiviazione ed ha stilato una classifica sulla base del punteggio loro assegnato.

La posizione di rilievo ottenuta dalla gamma ETERNUS di Fujitsu è una conferma delle qualità dei sistemi storage in un settore di mercato altamente competitivo. In particolare, i modelli ETERNUS DX600 e DX500 progettati per favorire il consolidamento dei dati in grandi database e applicazioni di business, hanno ottenuto il più alto riconoscimento, la raccomandazione, nello studio DCIG’s 2016-2017 Utility Storage Array Buyer’s Guide. Questi sistemi di storage multi-protocollo unificati sono consigliati per la consolidazione dei dati su larga scala poiché combinano una capacità di archiviazione ampiamente disponibile, densa e modulare con data service aziendali a un costo per Gigabyte conveniente.

Sono stati considerati come scelta eccellente anche gli array di dischi Fujitsu ETERNUS più piccoli come i modelli DX200 S3 e Dx100 S3.

In particolar modo i riconoscimenti ottenuti dai sistemi ETERNUS DX di Fujitsu sono stati così catalogati:

– i modelli ETERNUS DX600 S3 e DX500 S3 sono stati definiti “Raccomandati”

– i modelli ETERNUS DX200 S3 e DX100 S3 sono stati definiti “Eccellenti”

– ETERNUS DX60 S3 il modello più piccolo della gamma di archiviazione Fujitsu è stato definito “Buono”

Va considerato inoltre che nel valutare il posizionamento assegnato a Fujitsu, la società di ricerca DCIG effettua analisi e raccoglie approfondimenti sulle tecnologie IT e i trends di mercato.

Le loro ricerche si concentrano sull’archiviazione dei dati e le Buyer’s Guide rappresentano un punto di riferimento per i vertici aziendali, gli IT Manager, gli ingegneri e tutti coloro che sono specializzati nella ricerca di soluzioni storage per la propria azienda.

Scopri le nostre soluzioni storage e richiedi maggiori info >>>