Fujitsu ha annunciato l’introduzione di due nuove proposte dedicate ai clienti che già utilizzano o che progettano di adottare software SAP. Le due novità estendono ulteriormente il portafoglio di sistemi integrati Primeflex, un brand che ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte della clientela e che sta emergendo come una delle più complete offerte di sistemi preconfigurati, precollaudati e pronti all’uso destinati ai data center business-centric.

Fujitsu amplia dunque la gamma di sistemi integrati Primeflex per workload specifici con due soluzioni infrastrutturali progettate appositamente per gli ambienti software SAP: il modello Fujitsu Integrated System Primeflex per SAP Landscapes e le versioni “reference architecture” di Fujitsu Integrated System Primeflex per SAP HANA.

Primeflex per SAP Landscapes: integra la tecnologia Fujitsu FlexFrame Orchestrator all’interno di una soluzione Primeflex pronta all’uso in modo da consentire rapidamente il deployment e il rollout di infrastrutture destinate a workload, applicazioni e database SAP. Su Primeflex per SAP Landscapes risiede anche il software Fujitsu FlexFrame Orchestrator, tramite il quale i responsabili dei data center possono semplificare il deplyment e la gestione delle installazioni software SAP multi-uso.

Primeflex per SAP HANA: è un sistema utile per rispondere alle esigenze di configurazioni più flessibili espresse dai clienti e system integrator. E’ possibile creare sistemi SAP HANA su misura dei requisiti di un cliente e approntare architetture che soddisfino le esigenze più avanzate per il funzionamento di ambienti software SAP business-critical e mission-critical.

Tutti i sistemi Primeflex comprendono server, storage, connettività di rete e software predefiniti, preconfigurati e precollaudati.

Con questi nuovi modelli, sarà possibile fornire ai clienti che possiedono workload SAP mission-critical la sicurezza di una tecnologia che potrà adattarsi in modo rapido e dinamico a esigenze ancora più spinte da parte degli utenti finali.

Una caratteristica dei modelli Primeflex è l’attenzione alla realizzazione di sistemi facili da gestire.