ARXivar, la miglior soluzione per gestire tutte le informazioni della tua azienda

Un sistema intelligente capace di disegnare tutti i processi, a partire da quelli più critici e soprattutto che sappia cosa fare, chi coinvolgere e quando.

Il software di gestione documentale vi permetterà di archiviare in un unico punto di raccolta qualunque tipo di informazione: approvazione fatture fornitori, approvazione fidi, recupero crediti, assistenza clienti, controllo qualità materiali, certificazione qualità, RDA, distribuzione cedolini, getione report, distribuzione disegni tecnici, preventivi, offerte, vendite prodotto, listini prezzi, buste paga, richiesta ferie e permessi.

Con uno strumento di gestione processi si può controllare e analizzare lo svolgimento dei flussi di lavoro e ricavare dati importanti per valutare l'andamento dell'azienda.

Perchè usare ARXivar?

  • Aumento della sicurezza e affidabilità dei dati tramite archiviazione centralizzata
  • Riduzione del rischio di smarrimento informazioni, migliore organizzazione, con conseguente riduzione dei costi ed incremento della produttività
  • Un documento attiva una procedura che produrrà altri documenti. Le modalità di gestione adottate assumono un'importanza fondamentale nella strategia operativa dell'azienda
  • Per aumentare la competitività è essenziale controllare il processo, rendere il flusso delle informazioni e delle attività più efficace
  • Migliore comunicazione, condivisione e collaborazione tra gli operatori
  • Miglioramento continuo garantito dalla piena autonomia nella progettazione e modifica dei processi aziendali
  • Attività automatizzate che permetteranno di gestire meglio il tempo e le priorità
  • Riduzione del tempo di trasferimento del lavoro tra le attività
  • Eliminazione dei costi relativi alla documentazione stampata

Tutto in un'unica soluzione

Un unico spazio condiviso e modulare che potrà crescere ed adattarsi a qualsiasi esigenza.
Dalla dematerializzazione e archiviazione documentale alla conservazione sostitutiva, passando per la gestione dei documenti. La loro integrazione tra sistemi eterogenei e la possibilità di trasformarli in elementi attivi attraverso la Gestione dei Processi (BPM).

L'architettura distribuita di ARXivar permette di configurare il prodotto per soddisfare anche le esigenze più critiche.
Le informazioni vengono gestite da un servizio REPOSITORY, che si occupa dell'archiviazione, della sicurezza dei dati, della loro compressione e criptazione.
Il client può essere Web, Mobile o Desktop per permettere all'operatore di sfruttare al meglio la velocità e la flessibilità della piattaforma.
L'architettura aperta permetterà attraverso webservices, plug-in o DLL di essere facilmente integrato ad altri sistemi.

Workflow, la scelta vincente per i tuoi processi aziendali

Per Workflow si intende l'uso di schemi grafici per definire dei processi organizzativi e un sistema per il loro funzionamento e controllo.
Un'azienda di successo si differenzia per la sua capacità di gestire i processi chiave e le attività. L'utente verrà guidato nello svolgimento delle proprie funzioni e potranno essere implementati nuovi flussi operativi senza alcun vincolo.

I vantaggi del Workflow:

  • Aumento della produttività e della velocità esecutiva
  • Incremento delle performance e flessibilità del personale
  • Rispetto delle procedure e riduzione degli errori operativi
  • Processi automatizzati, monitoraggio e controllo continuo
  • Stato di avanzamento del processo, semplificazione e minor tempo d'esecuzione
  • Minor costo e maggiore efficienza

Integrazione E-mail
ARXivar integra un client di posta elettronica e si collega a diversi server di posta. Tutte le mail inviate o ricevute possono essere automaticamente archiviate.

Integrazione Fax
ARXivar integra i più comuni fax server per l'invio e la ricezione automatica di fax, allegando il rapporto di spedizione per i fax inviati.

Spool Recognition Pro
Questo modulo offrirà l'integrazione da un qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda per acquisire ogni tipo di documento: fatture, bolle, ordini, registri contabili e di magazzino, report dei tecnici ed archiviarli in automatico. Importazione diretta e sicura.

Barcode
Questo modulo offrirà la possibilità di profilare i documenti digitali generando un'etichetta adesiva ed un codice a barre identificativo.

Firma Digitale
La firma digitale costituisce la validità di un documento elettronico. Questo modulo provvederà a gestire le operazioni di firma, di verifica e di crittografia del sistema.

OCR
Possibilità di acquisire ed editare il testo dei documenti archiviati tramite scanner. In ogni momento sarà possibile modificare il testo del documento ed effettuare una ricerca specifica attraverso la funzionalità Full Text.

Protocollo PA
ARXivar rappresenta un sistema integrato per la gestione dei processi documentali della Pubblica Amministrazione. L'attivazione di questo modulo permetterà di aderire alla normativa per il protocollo informatico nella Pubblica Amministrazione tenendo conto dei principi di trasparenza, efficacia ed efficienza dei procedimenti amministrativi.

CD Reader
Possibilità di esportare una o più sezioni di archivio su un CD. Oltre ai files archiviati è integrato un motore di ricerca che permetterà di individuare i documenti ricercandoli con le stesse chiavi utilizzate per il sistema documentale.

Una piattaforma integrata, semplice e veloce

Gestione Documentale
Con ARXivar è possibile gestire tutti i documenti e le informazioni, stabilire le liste di distribuzione e condividere le attività all'interno dell'azienda in maniera ottimale.

Profilo Del Documento
Il documento avrà una serie di informazioni che lo caratterizzano ed i campi che compongono il profilo del documento potranno essere personalizzati. Tutti i campi costituiscono chiavi di ricerca.

Ricerche Avanzate
Possibilità di effettuare all'interno di ARXivar la ricerca dei documenti con estrema semplicità e velocità.

Controllo Revisioni
Possibilità di registrare nuove revisioni del documento, mantenendo consultabile lo storico di ogni singola revisione.

Gestione Pratiche
Le pratiche di ARXivar sono uno strumento utile per organizzare e raggruppare documenti che appartengono alla stessa commessa riproponendo in forma elettronica lo stesso utilizzo delle pratiche cartacee.

Modulo Web
Le informazioni potranno essere consultate e gestite sfruttando il web ed un accesso ad internet.

Workflow
Questo modulo offrirà la possibilità di associare ai documenti un flusso operativo aumentando la produttività aziendale.

Conservazione Sostitutiva
La conservazione è una procedura regolamentata dalla legge italiana ed in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento così da poter essere facilmente ricercato e visualizzato.

ARXdrive
ARXdrive è la suite di file hosting che permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web.

Cosa può fare ATF per la tua azienda?

ATF è in grado di personalizzare il software per ogni esigenza elimando i punti critici dell'azienda cliente. Il nostro consulente potrà garantire un supporto "su misura" verso la piena soddisfazione ed il raggiungimento degli obiettivi. Una particolare attenzione sarà rivolta verso la formazione degli utenti interessati all'utilizzo del software e verso l'implementazione nel tempo delle risorse aggiornate oltre alla piena disponibilità verso qualsiasi nuova esigenza aziendale.

ARXivar si differenzia per le seguenti caratteristiche:

  • Accessibilità da qualsiasi postazione
  • Accesso ai documenti e alle informazioni da qualsiasi postazione di lavoro e tramite qualsiasi dispositivo, sia esso pc desktop, notebook, tablet o smartphone.

    • Sicurezza delle informazioni
    • Le impostazioni di sicurezza e protezione dei documenti sono flessibili: alcuni documenti devono essere visibili per un gruppo di utenti, altri solo per l'amministratore o più amministratori, oppure esiste la necessità di condividerli per un tempo limitato.
      Il tutto garantendo la massima protezione da accessi indesiderati.

    • Facilità d'uso
    • La facilità d'uso e la comprensione immediata da parte degli utenti è criterio fondamentale di scelta poichè il software di gestione documentale dovrà diventare subito uno strumento di lavoro ed offrire modalità personalizzabili di inserimento, ricerca, condivisione documenti e informazioni negli anni.

Cosa può fare ATF per te rivenditore ARXivar?

ATF grazie alla propria esperienza pluriennale nel settore documentale, è in grado di supportare anche i rivenditori ARXivar nell'implementazione, nella gestione e nello sviluppo della piattaforma documentale presso le loro aziende clienti.

Per ATF supportare un rivenditore ARXivar ha un obiettivo ben chiaro: soddisfare ogni esigenza aziendale affinchè l'utilizzo di ARXivar diventi un'esperienza positiva e si possano individuare le giuste soluzioni contro qualsiasi criticità operativa.

La nostra collaborazione potrà prevedere:

• Supporto commerciale completo
• Supporto tecnico in fase di implementazione, gestione e sviluppo della piattaforma
• Formazione di qualsiasi utente
• Consulenza e affiancamento nella realizzazione dei Workflow
• Dimostrazione software presso le aziende

Iscriviti Alla Newsletter

È semplice e veloce. Sarai informato su tutte le nostre notizie, offerte ed ultime novità.