In un mondo caratterizzato dalla crescita inarrestabile dei dati è necessario aiutare le organizzazioni a migliorare la propria efficienza operativa con soluzioni hardware che vanno dai server fino a sistemi enterprise per offrire una massima sicurezza e privacy dei dati aziendali.

I sistemi enterprise integrano tecnologie di virtualizzazione che offrono scalabilità, qualità dei servizi e sicurezza assoluta rispondendo alle mutevoli esigenze di business e consentendo di aggiungere o riassegnare le risorse dell'infrastruttura, assicurandone il massimo utilizzo.
Proteggono dalle vulnerabilità delle applicazioni, utilizzando regole e criteri predeterminati in modo da realizzare applicazioni basate su principi di sviluppo sicuri.
Le funzioni critiche includono la possibilità di controllare gli accessi e ricevere notifiche sulla vulnerabilità di sicurezza.
Con software e funzionalità remote sarà possibile assicurare la manutenzione simultanea dei sistemi per evitare eventuali tempi di fermo.

Il modo migliore per realizzare un Business Data Center è individuare i principi operativi e i driver di tutta l'organizzazione, una volta mappati sarà possibile esaminare l'infrastruttura esistente, le attività, i software e i servizi di cui si ha bisogno per raggiungere i reali risultati di business.
Gli esperti ATF lavoreranno al tuo fianco per sviluppare una roadmap di realizzazione del Data Center e ciò ti permetterà di scegliere la giusta direzione per la tua tecnologia, le tue soluzioni integrate o i tuoi servizi.

ATF si pone i seguenti obiettivi:

  • Fornire un Business Data Center che abbia la flessibilità e l'agilità di centrare i tuoi obiettivi di business riducendo i costi del settore ICT
  • Ottenere un Data Center ottimizzato e sostenibile per il tuo business riducendo al minimo i rischi
  • Fornire un approccio aperto alle tue priorità di business così che tu possa essere svincolato nella gestione
Per far ciò, abbiamo a disposizione una suite di soluzioni integrate e una gamma completa di servizi per il Data Center.
Tutto ciò è sostenuto da un supporto globale, da un approccio localizzato e da partnership tecnologiche strategiche, per bilanciare tutte le possibili soluzioni e proporre la migliore per la tua organizzazione.

Molte cause concorrono a generare l'aumento dei dati aziendali e gli analisti stimano che nei prossimi 5 anni le aziende vedranno una crescita media del volume dei dati superiore al 800%.

Lo storage è una componente critica dell'infrastruttura IT e dovrà essere gestito nella maniera opportuna per raggiungere livelli di servizio adeguati perchè quanto più sarà consolidato l'ambiente storage, maggiori saranno le necessità che possono coprire.

La risposta? Un unico sistema storage con differenti applicazioni in base alle esigenze. Questo si traduce in un'architettura scalabile in termini di capacità e alte prestazioni per rispondere in tempi rapidi con avanzate funzionalità di automazione che assicurano di operare in linea con i costi preventivati.
Il meccanismo per ottimizzare l'utilizzo corretto della capacità disco merita un'attenzione particolare, quando si tratta di tenere sotto controllo i costi.

Gli esperti ATF sono in grado di bilanciare velocità, capacità e costi al fine di ottenere la soddisfazione del cliente.

Il cloud computing fornisce l'opportunità di trasformare l'IT in un servizio più efficace e attento alle singole esigenze dell'azienda con costi ridotti, maggiore crescita e innovazione garantendo più flessibilità calcolata in base a consumi effettivi.
Questa tecnologia innovativa consente di accedere ad una serie di servizi e infrastrutture affidabili ed automatizza i processi.

Qualsiasi siano le esigenze tecnologiche con questa soluzione si avrà maggiore scalabilità operativa a sostegno degli obiettivi aziendali. Le soluzioni fornite via cloud offrono infatti molti vantaggi, tra cui agilità, controllo, velocità ed efficienza.
Si potrà trasformare il business attraverso un'innovazione del modo in cui la tecnologia è fornita e adottata in tutta l'organizzazione aziendale.
Il cloud è la soluzione ideale per le aziende che cercano nuovi servizi, come ospitare un'applicazione web o fornire potenza di calcolo in più e gestirne lo storage.

ATF ti permetterà di mantenere qualsiasi workload nel cloud, riducendo i costi, aumentando la flessibilità e accelerando il time to market pur mantenendo la flessibilità e la scelta necessaria per soddisfare le specifiche di sicurezza e di performance.

ATF crede nell'importanza di un approccio su misura in grado di stimolare la crescita, ottimizzare i costi, fornire una migliore operatività riducendone i rischi.

Tra le sfide più interessanti che le aziende devono affrontare, esistono opportunità innovative che determinano efficienza e performance migliori.

Ogni esigenza di business troverà il supporto dei nostri consulenti in grado di definire livelli di servizio che soddisfano le tue necessità aziendali, mettendo a confronto l'investimento necessario con le tempistiche operative che dovranno rispettare la compliance dell'organizzazione.
Assicuriamo le giuste scelte tecnologiche, al fine di ottimizzare i processi di business e le sue applicazioni.

ATF sarà in grado di allineare le tue risorse storage riducendo il costo del crescente volume di dati da gestire.
Soluzioni affidabili che migliorano la flessibilità e l'efficienza, trasformando l'azienda ed il modo in cui la tecnologia viene adottata dagli utenti.

Iscriviti Alla Newsletter

È semplice e veloce. Sarai informato su tutte le nostre notizie, offerte ed ultime novità.