ATF annuncia la nuova generazione – Cluster in a box – realizzata con moderne tecnologie Fujitsu Server PRIMERGY e Microsoft Windows Server 2012 R2 su memorie SSD: un unico chassis, un sistema senza rischi, facile da configurare.

Proteggere i dati delle imprese e delle sedi distaccate sarà ora più facile, più veloce e meno costoso.

Spesso queste soluzioni di alta disponibilità sono considerate complesse, costose e con lunghi tempi di implementazione, specialmente nel caso di progetti ICT di piccole dimensioni.

Anche in contesti aziendali più piccoli però, è necessario dotarsi di un’infrastruttura IT semplificata, che sia integrata e a prova di guasto, semplice da acquisire, implementare, gestire e che garantisca soprattutto i vantaggi della virtualizzazione.

Fujitsu Cluster-in-a-box soddisfa tutte queste esigenze con una combinazione bilanciata di due server, storage condiviso e componenti di rete all’interno di un unico chassis compatto che può comprendere l’opzione della virtualizzazione.

Un sistema che funziona a temperatura ambiente senza alcuna climatizzazione dedicata e può ampliare la capacità storage complessiva a 72 o persino 140 dischi.

ATF seleziona i migliori prodotti per rispondere alle tue esigenze.