“Miglior Programma di Canale”, con questo riconoscimento il nostro Partner Fujitsu è stato premiato alla prima edizione dell’ Italian Channel Awards 2014 (#ICA 2014), l’iniziativa editoriale della rivista “ChannelCity” che ha lo scopo di far emergere i migliori produttori e distributori che operano in Italia nel mercato dell’Information Technology.

Si è conclusa la prima edizione dell’ Italian Channel Award 2014, evento dedicato al panorama dell’ IT italiano che mira ad identificare e premiare le ecccellenze del settore tramite il parere delle aziende.

L’iniziativa promossa da ChannelCity ha coinvolto 150 manager di diversi vendor e distributori in rappresentanza della qualità IT italiana con una bella serata di gala.


Siamo orgogliosi che tra i Gold Sponsor dell’evento spicca il nostro Partner Fujitsu che continua ad ottenere risultati importanti aggiugicandosi questa volta il premio “Miglior Programma di Canale”. Questo riconoscimento è stato ottenuto grazie al voto di migliaia di operatori del canale: rivenditori, partner, system integrator e consulenti che hanno contribuito all’intera iniziativa.