Ricoh ha vinto quattro “Pick of the Year Awards” da parte di Buyers Laboratory per le stampanti A4 SP C440DN, SP 4520DN, SP 6430DN e per la soluzione multifunzione A4 a colori MP C306SP.

Le nostre soluzioni Ricoh hanno ricevuto nuovi prestigiosi riconoscimenti da parte di Buyers Laboratory a conferma della propria capacità di sviluppare tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro.

Buyers Laboratory è leader mondiale fornitore indipendente di informazioni analitiche e servizi per l’industria digitale delle immagini e dei documenti. Da oltre 50 anni gli utenti fanno affidamento a BLI per prendere le decisioni migliori e conoscere le differenze ed i punti di forza dei prodotti.

Due volte all’anno con i Pick Awards si premiano i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i rigorosi test. I quattro Winter Award 2016 sottolineano gli investimenti di Ricoh nelle attività di Ricerca e Sviluppo. I prodotti vincitori si sono distinti per affidabilità, produttività e qualità di stampa; molto apprezzate anche le funzionalità per la sicurezza e la scansione dei documenti.

Questi premi sottolineano la leadership di Ricoh nello sviluppo di tecnologie e servizi grazie ai quali le aziende possono migliorare la gestione delle informazioni e introdurre nuove modalità di lavoro.

Stampante a colori eccezionale per grandi gruppi di lavoro

ricoh-sp-c440dn

 

Stampante eccezionale per gruppi di lavoro di medie dimensioni

ricoh-sp-4520dn

 

Multifunzione a colori eccezionale per gruppi di lavoro di medie dimensioni

ricoh-mp-c306sp

 

Stampante A3 eccezionale per gruppi di lavoro di medie dimensioni

ricoh-sp-6430dn