Ricoh Europe premiata nell’ambito dei Summer Pick Awards 2015. A spiccare in particolar modo è l’efficienza energetica per la quale sono stati premiati due prodotti.

Nell’ambito dei Summer Pick Awards 2015, Buyer Laboratory ha conferito cinque premi a Ricoh Europe. Le categorie in cui Ricoh ha primeggiato sono: Outstanding Personal Printer, Outstanding Budget/Economy Printer for Small Workgroups, Outstanding Printer for Mid-Size Workgroups e Outstanding Achievement in Energy Efficiency (ottenuto da due soluzioni di stampa). Questi riconoscimenti premiano le performance dei modelli testati dagli esperti di BLI nelle rispettive categorie.

Due volte all’anno con i Pick Awards BLI vengono premiati i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i test. Le performance dei prodotti e l’efficienza energetica rappresentano elementi distintivi che rendono Ricoh un brand affidabile. Il focus sullo sviluppo di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico e sul miglioramento continuo dell’offerta è cosa indispensabile per rispondere alle esigenze dei clienti nei differenti mercati di business.

Ecco i modelli che hanno ottenuto il riconoscimento per le performance dell’hardware:

Ricoh SP 213W

Outstanding Personal Printer

Ricoh SP 3600DN

Outstanding Budget/Economy Printer for Small Workgroups

Ricoh SP 4510DN

Outstanding Printer for Mid-Size Workgroups

Ecco i modelli che hanno ottenuto il riconoscimento per l’efficienza energetica:

Ricoh MP C6003

Outstanding Achievement in Energy Efficiency

durante i test i consumi energetici sono risultati del 48% più bassi rispetto alla media

Ricoh MP C401SR

Outstanding Achievement in Energy Efficiency

durante i test i consumi energetici sono risultati del 41% più bassi rispetto alla media