ATF aumenta la propria proposta con i prodotti LIFEBOOK serie E544 e LIFEBOOK serie E554, caratterizzati da componenti comuni che riducono la complessità di gestione in ambiente enterprice ed aumentano la flessibilità nella scelta del device per una postazione di lavoro mobile.

La linea LIFEBOOK serie E punta molto sulla riduzione dei costi di gestione e manutenzione, problematiche fondamentali in un ambiente caratterizzato da postazioni di lavoro mobile.

I nuovi prodotti LIFEBOOK E544 da 14 pollici e LIFEBOOK E554 sono la giusta soluzione per quelle aziende che vogliono fornire i propri dipendenti di notebook e scegliere dimensioni differenti in base alle esigenze, mantenendo però le stesse opzioni: funzionalità di sicurezza evolute, ampia gamma di battery pack, prestazioni elevate con costi contenuti di manutenzione e di gestione, il tutto ad un prezzo davvero competitivo.

Un risparmio notevole di costi e di tempi è garantito grazie alla riduzione della complessità roll-out e della manutenzione dei notebook che permettono al prodotto Fujitsu di confermare l’efficienza di sempre e ottimizzare i sistemi ICT. I diversi modelli della linea LIFEBOOK utilizzano gli stessi componenti per permettere all’azienda di evitare la conservazione di immagini di software differenti o supportare un diverso set di driver.

La gamma prodotti ATF aumenta con l’ingresso sul mercato di soluzioni migliori, semplici ed economiche.