ATF ha presentato una nuova serie di periferiche multifunzione studiate appositamente per aziende di medie e grandi dimensioni che hanno la necessità di produrre notevoli quantità di documenti.

La serie di multifunzione in bianco e nero A3 garantisce una velocità di stampa di 40, 50 e 60 pagine al minuto, sono in grado di produrre la prima stampa in soli 2,9 secondi e si tratta di una soluzione performante a costi contenuti, utile per il lavoro quotidiano d’ufficio. Assicurano la migliore produttività in qualunque ambiente applicativo. Funzionalità avanzate che consentono di configurare i dispositivi con livelli di sicurezza elevati.

L’intuitivo pannello grafico consente di aggiungere un logo aziendale e personalizzare il desktop per includere le icone delle funzioni preferite. Ogni utente può personalizzare la propria schermata con l’aggiunta di collegamenti ai programmi che automatizzano le operazioni di uso più frequente.

I nuovi modelli possono essere equipaggiati di due interfacce di rete, una aperta ed una riservata, senza dover installare una multifunzione aggiuntiva.

Create per ottimizzare la produttività in ufficio, queste periferiche si differenziano per il tempo di ripresa dalla modalità risparmio energia, hanno una capacità di 4700 fogli con supporti utilizzabili fino a 300 grammi. Realizzano scansioni su entrambi i lati di un foglio e sono modelli che presentno l’alimentatore automatico degli originali fronte-retro.

Altre caratteristiche che contribuiscono a valorizzare il prodotto sono i bassi valori di consumo tipico di elettricità (TEC) che permettono di contenere i costi di gestione e l’impatto sull’ambiente.

Il sistema all’avanguardia Quick Start Up (QSU) riduce il tempo di riattivazione della periferica dalla modalità sospensione e limita il tempo di riscaldamento a soli 15 secondi, l’ingombro è ridotto e si possono installare in qualsiasi punto dell’ufficio.

La tua azienda è molto attenta alla gestione dei costi? Scegli questa nuova serie adatta per te.