Fujitsu ha presentato dei nuovi convertibili appartenenti alla gamma Lifebook e contraddistinti dalla presenza della piattaforma Intel Skylake e da un sistema operativo Windows 10 Pro.

Lifebook T936

Il primo è il modello T936 con display 13,3” Full HD processore Intel Core i5-6200U, 8GB di RAM DDR4 e SSD 256GB Serial ATA III con autonomia pari a 10 ore. E’ un versatile 2 in 1 Ultrabook per professionisti dinamici ed esigenti. La sua custodia resistente ed ultra-sottile è in alluminio con coperchio in magnesio di 17,1 millimetri di altezza, un peso leggero che consentono di viaggiare in tutta comodità. Possibilità di sfruttare la versione girevole del display FHD ed avere il supporto di una penna e del touch screen.

La tastiera è retroilluminata con funzionalità di sicurezza di livello enterprise. La connessione in 4G/LTE consente di lavorare in modo sicuro ovunque ci si trovi. La comodità in ufficio è assicurata.

Maggiori info qui >>>

 

Lifebook T726

Il secondo della serie è il T726, modello con a bordo un display da 12,5” pari a 31,8 cm di visualizzazione ed il processore Intel Core i5-6200U. Anch’esso con 8GB di RAM DDR4 e SSD 256GB Serial ATA III. Lifebook 2 in 1 che comprende il meglio di un notebook e di un tablet per garantire produttività nelle imprese, nel settore finanziario e negli enti pubblici.

Un display antiriflesso IPS con la possibilità di sfruttare il touch screen e la penna per l’utilizzo. La connessione 4G/LTE assicura una connessione ad internet in qualsiasi posto e per la sicurezza dei dati si ha la possibilità di scegliere il sensore di impronte digitali oppure il lettore SmartCard.

Maggiori info qui >>>

 

Lifebook E746

L’ultimo della serie è Lifebook E746 un convertibile da 14” pari a 35,6 cm di visualizzazione con caratteristiche tecniche piuttosto simili a quelle dei suoi compagni di viaggio. E’ considerata la scelta giusta se siete alla ricerca di un notebook elegante con caratteristiche di alto valore per un supporto adeguato nel vostro lavoro d’ufficio.

Pesa soltanto 1,7 kg ed offre un set completo di interfacce e funzionalità di sicurezza high-end. Comodità e flessibilità a portata di mano.

Maggiori info qui >>>