Per competere sui mercati è arrivato il momento di puntare sull’innovazione e il cambiamento. Avere idee chiare sugli obiettivi che si vogliono raggiungere e scegliere la giusta soluzione.

Soluzione 1 – Modulo base: scansione e distribuzione

Obiettivo: Convertire velocemente i documenti cartacei in formato digitale per renderne semplice ed intuitiva l’elaborazione e la conservazione. Sfruttare al meglio il parco macchine esistente (o sostituirlo con nuovi prodotti multifunzioni) per ottenere tutti i vantaggi di una scansione avanzata e della tecnologia OCR (Optical Character Recognition).

Soluzione 2 – Modulo avanzato con server

Obiettivo: Risparmiare tempo prezioso attraverso la scansione e distribuzione in rete dei documenti con server dedicato. Rendere disponibili agli interessati tutti i documenti necessari, nel formato più opportuno. Trasformare i dati dei documenti cartacei in informazioni utili e pronte per l’utilizzo.

Soluzione 3 – Focus sulla sicurezza documentale

Obiettivo: Controllo sull’utilizzo delle multifunzioni e stampanti, per garantire che solo le persone autorizzate abbiano accesso alle funzioni come la copia o la scansione verso specifiche cartelle. Gli utenti si autenticano sulla periferica tramite un badge oppure attraverso un nome utente ed una password per rilasciare le proprie stampe. I documenti non vengono mai lasciati incustoditi sui vassoi.

Soluzione 4 – Gestione avanzata delle informazioni

Obiettivo: Scansione e conversione dei documenti, con possibilità di personalizzare le destinazioni e i fornitori per utente e gruppi di utenti. Il monitoraggio degli accessi alle funzionalità delle periferiche migliora la gestione delle stampe e consente di ridurre gli sprechi. Si ottiene un risparmio nei costi della gestione documentale.

Soluzione 5 – Suite completa con tutte le funzioni

Obiettivo: Soluzione completa per la gestione della sicurezza delle rete di stampanti e multifunzioni aziendali e per il controllo dei costi. Maggiore sicurezza e minori costi attraverso il controllo e il monitoraggio degli accessi e delle stampe, indipendentemente dalla periferica utilizzata. Dopo aver proceduto all’autenticazione, gli utenti possono avviare le proprie stampe su qualsiasi periferica dell’azienda.

La proposta ATF è articolata in possibili soluzioni da individuare in base alle esigenze delle singole realtà aziendali. Le competenze acquisite ci permettono di risolvere qualsiasi criticità ottimizzando i flussi documentali.