Le funzionalità innovative della linea CAD/GIS sono state progettate per contribuire a realizzare i migliori lavori possibili. Esse consentiranno di beneficiare di accuratezza eccezionale, stampe coerenti e prestazioni altamente produttive.

Lavori in un’ambiente tecnico? Gli errori non sono concessi nel tuo lavoro.

Per questo hai bisogno di una stampante per grandi formati appositamente progettata per produrre le linee più sottili, le curve più uniformi e le rappresentazioni grafiche migliori.

GRANDI VANTAGGI CON ATF

Collaboriamo con società CAD/GIS da anni, con nuove soluzioni adatte alle loro esigenze in cambiamento. Grazie ad elevate velocità di stampa e la tecnologia a inchiostro reattiva a 5 colori è possibile generare facilmente stampe dalle curve uniformi, le linee sottili e testo e immagini dettagliati.

Una produttività superiore di prim’ordine stampando in 24 secondi il formato A1 e in 25 secondi il formato A0. Tale caratteristica, combinata ai serbatoi di inchiostro “Hot Swap” ad alta capacità e sostituibili senza fermare il ciclo di stampa renderà questa linea di prodotti la scelta ideale per le grandi tirature di stampa.

Canon consente anche la stampa senza bordi per risparmiare tempo sulla finitura e il prodotto è progettato per consentire facilità di utilizzo e risultati migliori.

ECCO I VANTAGGI

1 – Doppio rotolo: per grandi tirature di stampa su supporti di tipo e formati differenti

2 – Modalità di stampa Economy: per costi di gestione più bassi

3 – Serbatoi di inchiostro “Hot Swap”: possibilità di cambiare l’inchiostro durante la stampa

4 – Riproduzione accurata delle linee: intervallo di accuratezza di + / – 1%

5 – Integrazione perfetta: driver ottimizzato per AutoCAD

6 – Rilevamento dei costi: software contabilità in dotazione

7 – Plug-in di Microsoft Office: stampa su grande formato in word, excel, powerpoint

8 – Stampa senza bordi: per risparmiare tempo sulla finitura

9 – HDD interno: per memorizzare grandi lavori di stampa

10 – Soluzione multifunzione: scan-to-copy, scan-to-mail e scan-to-file

Architetti, ingegneri e società edili sono in grado di produrre progetti dai dettagli eccezionali e un rendering preciso delle linee.

Gli ingegneri CAD meccanici possono creare visualizzazioni fotorealistiche dei loro progetti grazie a qualità eccezionale in supporti fino a 44” mentre gli ingegneri GIS sono in grado di eseguire il rendering di scenari complessi come mappe, dati di analisi sismiche o immagini satellitari.

La tecnologia FINE (Full Photolithograph Inkjet Nozzle Engineering) di Canon risolve il problema senza il bisogno di ripassare diverse volte ogni linea, grazie ad una stampa bidirezionale eseguita a velocità incredibili. Un metodo innovativo di fabbricazione degli ugelli di inchiostro consente di distribuire gocce uniformi in modo preciso e ottenere prestazioni di stampa dalla qualità fotografica eccellente.

Esplora le enormi possibilità con ATF, stampa con precisione.