Canon annuncia una partnership con DINAX per la realizzazione di due nuove versioni del software Mirage, riconosciuto come la miglior soluzione per le stampanti grande formato e garantisce un rapido ritorno dell’investimento. Le due versioni Mirage Editions per Canon, ottimizzate per imagePROGRAF, sono facili da installare e dotate di una nuova interfaccia semplice e intuitiva, con nuove funzionalità automatiche per velocizzare la produzione, riducendo costi ed errori.

Mirage Editions, attraverso un’unica schermata permette di attivare una grande quantità di strumenti e funzionalità, il software può gestire e stampare contemporaneamente un numero illimitato di immagini in diversi formati, adattando il layout in base alle specifiche esigenza di taglio e stampa, riducendo così gli sprechi. Supporta inoltre tutte le esigenze di colore, incluse le configurazioni miste con profili RGB e CMYK nello stesso documento e genera, in una finestra dello schermo, precise ed accurate prove di stampa, grazie alla funzionalità Mirage Preview.

Mirage 8 e 12 Color Edition, per soluzioni di stampa imagePROGRAF 8 e 12 colori, consente operazioni “drag, drop and print” di qualsiasi file pdf, jpeg e tiff senza ulteriori applicazioni. Il software può essere utilizzato come plug-in per Adobe Photoshop, Photoshop Elements, Illustrator e InDesign, senza alcun costo aggiuntivo.

Mirage Master Edition è invece progettato per i modelli imagePROGRAF a 5, 6, 8 e 12 colori. Entrambe le versioni prevedono un’unica licenza per un numero illimitato di devices di stampa.

Il software opzionale Mirage PRO-Extension può invece essere utilizzato, con soluzioni di stampa Canon iPF6450 e iPF6400S, per creare profili ICC altamente professionali, semplicemente premendo un pulsante, grazie alla sua unità spettrofotometro integrata.

Agevolare la produttività dei nostri utenti con una versione personalizzata del software, ideale non solo per il settore fotografico e la stampa dei manifesti, permette di ottimizzare l’ambiente di stampa, automatizzando i processi e garantendo risparmio ed efficienza.

La versione Mirage Editions è compatibile con i sistemi operativi Mac e Windows.