Il mondo iper-connesso in cui viviamo oggi sta pesantemente influenzando il modo in cui viviamo e lavoriamo. La tecnologia è ormai radicata in ogni aspetto del business e della società e tutto è connesso, generando così un’enorme quantità di dati.

E’ necessario dare alle persone gli strumenti giusti per guidare questa trasformazione economica con l’aiuto dell’ICT ed il supporto di un brand come ATF che ogni anno partecipa ad uno dei più grandi roadshow ICT del mondo e che grazie alla partnership con Fujitsu, riesce a presentare sul mercato tecnologie e soluzioni all’avanguardia che possono guidare il business di qualsiasi attività verso una crescita reale.

Più di 800 tra clienti e partner hanno preso parte al Fujitsu World Tour 2015 e durante la tappa italiana di Milano, sono state presentate le più importanti innovazioni IT per aziende.

Visualizza gli highlights del Fujitsu World Tour 2015



<<Il mondo che stiamo vivendo è ormai ipertecnologico e siamo noi consumatori a decidere quali saranno le tecnologie che vinceranno tra le tante che emergono ogni giorno. Siamo di fronte a una realtà aumentata dalle potenzialità della tecnologia con l’Internet of Things che sta pervadendo tutto. >> Federico Francini, Amministratore Delegato Fujitsu Italia.