Permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web. Con un servizio di file hosting sicuro è sviluppato con la stessa facilità d’uso di dropbox ma assicura il controllo sui documenti e la possibilità di inserirli in un flusso di workflow tipici di ARXivar.

La piattaforma ARXivar si adatta a qualsiasi organizzazione, dalla PMI fino alla grande azienda e agli enti pubblici. Le nostre aziende clienti utilizzano ARXivar per gestire qualsiasi processo: gestione dei documenti e delle informazioni – ricezione, distribuzione, condivisione ed invio – archiviazione e conservazione – report dettagliati dei documenti di ogni singolo cliente e di ogni singola attività.

Il documento può essere infatti catturato da qualsiasi sistema informativo senza essere legati esclusivamente allo stesso sistema ERP. Questa piattaforma può ricevere qualsiasi documento: da gestionale ERP, da scanner, da fax, da stampante o multifunzione, dal sistema Cad, dal lettore presenze fino ad intercettare le informazioni presenti sul documento di office.

Il ciclo vita delle informazioni di natura eterogenea risultano in maniera automatica correlate per una veloce ricostruzione dell’intera pratica cliente. Un sistema che garantirà la ricerca full-text, la gestione della protocollazione per tipologia di documento, la fascicolazione, la firma digitale e molto altro ancora.

Il valore aggiunto è dato dalla possibilità di attivare intere sequenze di processi automatici all’ingresso di un documento tramite Workflow che aiutano le organizzazioni aziendali e non, a coordinare le proprie attività in maniera organizzata e gestire al meglio tutte le informazioni.

L’ultima implementazione di questa piattaforma è ARXdrive, una suite di file hosting per semplificare la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali. Un sistema che permetterà all’utente di avere una cartella sincronizzata dove salvare tutti i documenti aziendali, senza dover accedere ogni volta ad ARXivar. I documenti in questa cartella vengono registrati e sincronizzati in caso di modifiche con ARXivar, proprio come accade con OneDrive e Dropbox, ma con i vantaggi di avere un cloud privato.

arxdrive-documenti

Cosa fa ARXdrive?

– Sincronizza i contenuti gestiti in ARXivar con qualunque dispositivo fisso o mobile.

– Abilita l’accesso ai contenuti ovunque in qualunque momento.

– Offre un ambiente di condivisione per la gestione dei documenti.

– Semplifica l’accesso ai contenuti grazie alla classificazione ad albero tipica di esplora risorse.

– Si integra con i potenti Workflow di processo implementati in ARXivar.

– E’ sicuro perchè le policy di accesso, diritti utente, qualunque proprietà ed informazione sono sempre sotto il controllo di ARXivar.